Yogananda Revolution -24 ottobre

24 ottobre, h.19 I giornalisti Mario Raffaele Conti e Elia Perboni presentano il loro libro Yogananda Revolution Experience; così uno yoga ha cambiato l’Occidente (Ananda Edizioni).

Yogananda Revolution Experience è un evento visivo, musicale, esperienziale, che racconta comeAutobiografia di uno Yogi di Paramhansa Yogananda abbia influenzato il costume e il sapere occidentale dal 1946 a oggi.

Nel corso della serata saranno presentati filmati di Yogananda, con interviste esclusive, e con testimonianze visive, musicali ed emozionali che toccano tutto il mondo del rock e del cinema, da Greta Garbo e Cole Porter a Elvis Presley, da George Harrison al Festival di Woodstock a Steve Jobs, fino ad attori italiani del calibro di Enzo Decaro e Laura Marinoni o registi come Giacomo Campiotti.

«Vi faremo entrare con leggerezza nel mondo dell’India, cercheremo di spiegare nella pratica cosa è lo yoga, qual è il segreto di Yogananda e perché tutto questo può aiutare l’uomo moderno a raggiungere una felicità e una conoscenza che non hanno eguali» spiegano gli autori.

Potrebbero interessarti anche...