Corso di scrittura con Sara Rattaro

Quattro appuntamenti, dalle 9.30 alle 18, per impadronirsi di tutto ciò che serve alla scrittura di un racconto

IL CORSO, in quattro appuntamenti mensili, fornisce gli strumenti fondamentali per imparare a strutturare un racconto e a narrare in modo efficace, trovando il proprio personale stile e la chiave empatica necessaria a coinvolgere il lettore. Nel corso di ciascun appuntamento a cadenza mensile, si affronteranno tutti gli ingredienti del narrare: trama, storia, punto di vista, spazio e tempo, premessa drammaturgia, personaggi, dialoghi, descrizioni ed emozioni.

DURATA E COSTO: 25 gennaio, 22 febbraio, 21 marzo, 4 aprile, dalle 9.30 alle 18 – Costo: 890 € 

LA DOCENTE Sara Rattaro è una delle più famose scrittrici italiane, autrice di numerosi romanzi di successo. Tra questi: Sulla sedia sbagliata (Garzanti), L’amore addosso e Andiamo a vedere il giorno (Sperling&Kupfer). Ultimo libro, il romanzo per ragazzi Sentirai parlare di me (Mondadori). Sara Rattaro è anche ideatrice e docente de La fabbrica delle Storie, il corso di scrittura creativa annuale Morellini Editore-Labò

INFORMAZIONI: segreteria@labomilano.it

ISCRIZIONI E PAGAMENTO: tramite PayPal (amministrazione@labomilano.it) o bonifico (IBAN IT83A0501801600000016810434 intestato ad Associazione Labò) 

Potrebbero interessarti anche...