Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Presentazione “Vernice nera”, “I segreti dello zerbino” e Yoga della risata con Davide Giansoldati

Ottobre 21, 2020 / 7:00 pm 9:00 pm

Claudia M. Bertola presenta il suo libro “Vernice nera”: un giallo dal ritmo implacabile che mescola tensione e umorismo per raccontare, oltre al caso poliziesco, uno spaccato di vita di tre giorni in cui paura, passione, amicizia, sofferenza, vanità e rancore si fondono e confondono in un gioco di specchi in cui niente è come sembra.

Successivamente Gian Luca Rocco e Cecilia Pierami presenteranno il loro “I segreti dello zerbino”: un libro fresco e con una spiccata vena comica in cui una figura misteriosa agisce nell’ombra per vendicare torti, con un metodo singolare ma efficace. Una narrazione gustosa con i caratteristici personaggi di un bar di periferia, in un’atmosfera alla “Bar Sport”.

Infine Davide Giansoldati ci svelerà i segreti dello “yoga della risata” una tecnica che combina la respirazione yoga a esercizi di risata. Nel suo libro “HO HO HA HA HA. Vivere meglio con lo yoga della risata” (Xenia) ce lo spiegherà nei dettagli.

Per il rispetto delle norme anti-Covid si richiede la prenotazione a segreteria@labomilano.it lasciando nome, cognome e numero di cellulare. In caso di maltempo gli eventi si svolgeranno all’interno (posti limitati). 

Labò

Labò

viale Zara 9
Milano, Italia
+ Google Maps