CONVENZIONI

Per i propri soci Labò ha attivato una serie di convenzioni e di riduzioni con importanti operatori del mondo della cultura, del tempo libero… e non solo.

ATTIVITA’ DELL’ASSOCIAZIONE

  • 20% su tutti i corsi di Labò (30% per i soci sostenitori)
  • ingresso ridotto alle serate a pagamento
  • quote di iscrizione ridotte ai contest letterari
  • utilizzo personale gratuito, previo preavviso di 24 ore dello spazio Labò (da lunedì a venerdì, salvo eventi eccezionali in calendario, h 9,30-17,30)

CASE EDITRICI

  • Morellini Editore: 20% su tutti i libri di (30% per i soci sostenitori) Morellini Editore è uno dei marchi in maggior crescita dell’editoria italiana, con un ampio catalogo di turistica, narrativa, “yoga style”, brain training, tematiche femminili e femministe e molto altro.
  • Yoga Journal: 20% sull’abbonamento alla rivista
    Yoga Journal è la prima rivista mensile italiana sulla cultura e le pratiche dello yoga.Sorella dell’edizione americana, Yoga Journal parla di benessere, pratica yoga, salute, viaggi, alimentazione e bellezza.
  •  Editrice Bibliografica: 15% di sconto su tutti i libri + 10% sulle collane Scrivere, I mestieri dell’editoria e I libri di Wuz. Un editore specializzato in pubblicazioni professionali per aspiranti scrittori e operatori dell’editoria: scrittori, editor, correttori, autori di contenuti per il web, il cinema, la tv. Strumenti indispensabili per chi si occupa di scrittura per ragioni professionali o per passione.
  • Hoepli Editore: 20% di sconto su tutti i libri della casa editrice (eccetto la scolastica) presentando la tessera alla libreria Hoepli. Hoepli è uno dei marchi più prestigiosi dell’editoria tecnica e professionale. Da quale anno ha allargato la propria azione a nuovi ambiti, sempre con grande attenzione alla qualità e all’innovazione: la collana For Dummies, i libri di web marketing, la collana di musica diretta da Ezio Guaitamacchi, gli Hoepli Test per l’ammissione all’università.

LIBRERIE

  • Libreria Hoepli – via Hoepli 5, Milano: 15% di sconto sui libri alla (eccetto la scolastica). La Libreria Hoepli è la più grande libreria italiana, un vero monumento dell’editoria e della cultura milanese, con oltre 100.000 libri distribuiti in uno spazio espositivo di 5 piani. La Libreria conta oltre 40 librai esperti in tutti gli argomenti.
  • Isola Libri – via Pollaiuolo 5, Milano: 10% di sconto su tutti i libri. Isola Libri è da molti anni un punto di riferimento per gli amanti della lettura e della cultura nel quartiere Isola. Punto di incontro, spazio eventi con una particolare attenzione all’infanzia, si distingue per la scelta di titoli originali e di qualità, con un grande spazio all’editoria indipendente.

ALTRI CORSI

  • L’Albero della Creatività – via Farini 55: 10% su tutti i corsi e le attività
    L’Albero della Creatività in zona Isola offre una serie di servizi e consulenze per la salute della persona rivolti ad adulti, adolescenti, bambini, famiglie e genitori. Tra le attività: Arteterapia, Consulenza nutrizionale, Potenziamento cognitivo con il metodo Feuerstein, Consulenza psicologica e psicoterapia, Sostegno alla genitorialità, Trattamento psicologico dei traumi e dello stress traumatico con metodo Emdr, Tecniche di rilassamento.


ALTRE CONVENZIONI IN ARRIVO CON L’AUTUNNO…