Gli eventi della settimana a Labò

IL TAPPETO VOLANTE
DESTINAZIONE POLONIA

 
Quando: Lunedì 24 maggio 2021 ore 18.00
Dove: Online sulla pagina Facebook “Il tappeto volante”
 In questa puntata de “Il tappeto volante” voleremo in un Paese europeo ricco di bellezze naturali ma anche di storia: la Polonia. Tra collegamenti sul posto e tante curiosità culturali, passeremo un’ora coinvolgente e ricca di sorprese.

Presenzieranno insieme a Gerardo Napolitano e Mauro Morellini:

Barbara Minczewa – direttrice a.i. Ente Nazionale Polacco per il Turismo in Italia
Sebastiano Giorgi – giornalista “Gazzetta Italia”
Riccardo Cenci – giornalista critico musicale
Joanna Dlugon – direttrice Tour Operator Ivotrans
Polce Roberto – autore di guide Morellini
 
IL VI CONTEST DI IMPROVVISAZIONE LETTERARIA
 
VI° CONTEST DI IMPROVVISAZIONE LETTERARIA

 Quando: Giovedì 27 maggio 2021 ore 19.45
Dove: Online sulla piattaforma Zoom
 Tornano i contest di improvvisazione letteraria! Anche questa volta online.
Per iscriversi è sufficiente scrivere a segreteria@labomilano.it.

Una volta versato il costo di 15 euro (10 per i soci Labò) riceverete il link di Zoom al quale collegarvi dalle 19.45 alle 20.00 per assistere all’estrazione del tema.

Avrete tempo fino a mezzanotte (non oltre! Farà fede l’orario della mail) per realizzare il vostro racconto (non ci sono limiti di battute) e spedirlo via mail.

Nei giorni successivi una giuria selezionata di scrittori e giornalisti premierà il vincitore, con un buono acquisto di 80 euro offerto da Morellini Editore.

Due modalità per pagare la quota di iscrizione:
– PayPal: amministrazione@labomilano.it
– Bonifico: IBAN IT83A0501801600000016810434 intestato ad Associazione Labò 
 
 
TUTTI I MARTEDÌ DA LABÒ…
L’ALVEARE CHE DICE SÌ!
 L’Alveare che dice Sì è una piattaforma che supporta i piccoli produttori a km0: iscrivendosi all’Alveare del proprio quartiere, si ha l’opportunità di sostenere l’agricoltura locale e scoprire un nuovo modo per mangiare meglio. Sull’Alveare Isola si possono acquistare infatti verdura, frutta, carne, uova, latticini, pane, miele, marmellata, pasta e tanto altro. Gli acquisti avvengono online, e poi il martedì sera presso Labò e il sabato mattina presso Isola Pepe Verde c’è la distribuzione dei prodotti. Per fare la spesa sull’Alveare Isola con l’occasione, i soci di Labò possono utilizzare il codice sconto di 5€ ALVELAB21, valido per il primo ordine, su una spesa di almeno 10€.

Il codice sconto è utilizzabile sull’intera rete de L’Alveare che dice Sì. Per ulteriori informazioni si può consultare l’Angolo dei membri o contattare il gestore ai recapiti indicati sulla pagina del singolo Alveare. 

25 maggio
Martedì 25 maggio alle 18:45Stefano Salvi di “Verdebionatura”, società agricola biologica della Valtellina che produce marmellate, tisane, erbe aromatiche, preparazioni a base di canapa e zafferano.
TEATRO FONTANA
 Il Teatro Fontana riprende le attività a partire dal 4 giugno presentando in prima assoluta LA GRANDE ABBUFFATA, spettacolo prodotto da Elsinor/Teatro Metastasio di Prato e firmato da Michele Sinisi.

Dal 18 al 27 giugno invece debutterà un’altra nuova produzione targata Elsinor. Si tratta di FESTEN. IL GIOCO DELLA VERITÀ, tratto dall’omonimo film del Premio Oscar Thomas Vinterberg e firmato da Marco Lorenzi. 

Per i soci Labò è prevista una scontistica dedicata e illustrata nei volantini qui sotto: approfittiamone, facciamo ripartire le attività culturali!
NUOVA CONVENZIONE PER GLI ISCRITTI ALLA NEWSLETTER LABÒ

Ermitage TV

 Ermitage TV – una piattaforma dove vedere film, concerti e spettacoli dei cataloghi Ermitage oltre a una selezione di titoli provenienti da produttori, emittenti straniere, teatri.
Il tutto rimanendo fedele a quello che è sempre stato il punto cardine della mission Ermitage: rendere accessibile al grande pubblico prodotti culturali di qualità agevolandone la fruizione.
Ermitage TV offre un canale free streaming con un palinsesto giornaliero e un canale on demand i cui contenuti sono accessibili tramite sottoscrizione di un abbonamento.

Tutti gli iscritti alla newsletter di “Labò” che si abboneranno entro il 30 Maggio ad Ermitage Tv potranno usufruire di un mese di visione inserendo il Codice Promozionale ERMPROMO.